Calciodellatuscia.it dice basta alla Seconda Categoria.
Purtroppo dopo vari episodi che si sono verificati in questa stagione e non solo ci vediamo costretti a non trattare più argomentazioni che riguardano questi campionati.
Parlare di calcio dopo quello che quasi ogni domenica assistiamo regolarmente è diventato veramente difficile. Risse in campo o sugli spalti, violenze agli arbitri, società che denunciano fatti e le altre che smentiscono categoricamente come se nulla fosse accaduto ma soprattutto l’incapacità di comprendere il nostro lavoro è quella che ci mette nelle condizioni di dire basta.
A noi piace raccontare il calcio giocato senza risentimenti, ripicche, offese, minacce da parte di nessuno, sia telefoniche che sui social.
Non saremo noi di certo a consigliare a queste persone di andare la domenica a farsi una passeggiata con i propri figli, mogli o fidanzate ma senza dubbio siamo nelle facoltà di scegliere i nostri lettori dal momento che offriamo un servizio gratuito leggibile solamente da chi ha il piacere di farlo.
Ci dispiace ovviamente per i nostri amici più affezionati, per certi versi può sembrare un'azione presuntuosa ma bisogna cominciare da qualche parte a fare un po' di pulizia in questo calcio che sta diventando il lontano parente da quello conosciuto una ventina di anni fa.
Il Direttore Alessio Fratini