Un grandissimo colpo, forse la ciliegina sulla torta, si aggiunge all’ottima campagna acquisti della Robur Tevere sempre più decisa a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Seconda Categoria.
Il diesse Regoli regala a mister Massimiliano Samà nientedimeno che Alessandro Bernacchi, attaccante che nelle ultime due stagioni ha militato in Promozione tra Carbognano e Castel Sant’Elia.
Per lui esperienze anche in Toscana ed altre squadre del viterbese come Vetralla e San Lorenzo Nuovo: "Siamo contenti che un giocatore come Alessandro abbia accettato la nostra proposta sposando in pieno il nostro progetto – afferma il diesse Luca Regoli - Stiamo per iniziare la stagione con la sana ambizione di divertirci e fare bene. Mercato chiuso? Così come siamo ora siamo coperti in tutti i ruoli ma, mai dire mai, vedremo nei prossimi giorni”.
Altro doppio innesto per il Proceno anch’esso attivissimo in questa estate di calciomercato. La quinta e sesta novità sono l’attaccante Iacopo Fastella ed il difensore Marco Migliorelli. Anche i gialloblu sono pronti a non recitare come nelle ultime stagioni il ruolo di meteora del calcio dilettantistico altoviterbese.