Non si ferma la corsa della neopromossa Quartiere Campo dell’Oro. I civitavecchiesi espugnano Viterbo con i gol di Rasi e Bellumori e restano in testa alla classifica del girone B con 19 punti davanti al Calcio Sutri. Anche la squadra amaranto di mister Carnevale si aggiudica in trasferta l derby con la Vejanese grazie alle reti di La Vella e Tosi.
Al momento sono queste due squadre a distanza di due punti a contendersi la vetta. Più staccata a 14 punti segue la Vicus Ronciglione che si aggiudica lo scontro diretto col Trevignano, superato anche in classifica. I lacuali chiudono addirittura avanti la prima frazione di gioco. A mezz’ora dalla fine inizia la remuntada rossoblù: Menicocci pareggia con un colpo di testa, il sorpasso è firmato da Santoro con un gran diagonale e dopo qualche minuto Gulinelli firma la rete del definitivo 3-1.
Debutto vincente per Roberto Provinciali sulla panchina della Virtus Caprarola che passa allo scadere sul campo di Marina S.Nicola. Doppiette di Tamasi e Simone Provinciali ma è Scribano al 91’ ad assegnare i tre punti ai caprolatti.
Il successo del Kaysra a Vetralla fa saltare la panchina di Massimiliano Capocecera. Il Cura 1980 è ora al penultimo posto con 6 punti in compagnia di Marina S.Nicola e Real Tolfa battuta 1-0 in casa dell’Atletico Monte Romano (gol di Perilli).
Nel girone F terza vittoria consecutiva per il Sassacci che continua a scalare la classifica. I neroverdi espugnano un campo difficile come quello di Passo Corese con il punteggio di 1-1. Civitonici sotto di un gol nel primo tempo, poi ci pensano i due acquisti: prima Mastrangeli pareggia i conti poi è il tapin di Breccia sul rigore sbagliato da Marzi a siglare il punto dell’1-2 che porta la squadra di mister Stefano mascarucci ad 11 punti in vista del match casalingo contro il World Sportservice.