Terzultima di campionato in Seconda Categoria. Incroci chiave per il destino dei tre gironi.
Montalto: obiettivo sorpasso
Il Montalto calcio è pronto al sorpasso in vetta. La formazione di mister Vittorio Lorenzini è chiamata innanzitutto ad aggiudicarsi il match casalingo contro l’Oriolo sabato pomeriggio per poi mettersi alla finestra ad assistere al derby civitavecchiese di domenica tra DLF e San Pio X. In caso di pareggio o vittoria del San Pio X i gialloblu infatti si porterebbero in testa alla classifica. Per la DLF invece potrebbe essere la grande occasione per ipotecare il campionato: Kaysra e Vejanese alle ultime due giornate non sembrano ostacoli insormontabili.
Ischia di Castro: inizia il countdown
Sabato pomeriggio potrebbe essere il giorno dei festeggiamenti dell’Ischia di Castro. Al Bozzini gli spumanti sono a fresco ma oltre a battere la già retrocessa Proceno la squadra di Gavazzi deve ricevere buone notizie da Marta. Infatti solo in caso di mancato successo dei lacuali contro l’Aurora Querciaiola potrà arrivare la matematica. Altrimenti tutto rimandato alla settimana successiva.
Capolista Manziana a riposo: Monterano pronto a mettere la freccia
Nella corsa a tre in testa al girone D turno di riposo in vista per il Manziana (49) che rischia di subire il sorpasso da parte dei cugini dell’Atletico Monterano (47) che però ha un osso duro come il Città di Fiano (42) che sembra escluso dalla corsa ma visti gli scontri diretti a disposizione ha la possibilità di rientrare quantomeno per piazzarsi in seconda posizione. Ghiotta chance anche per la Vigor Rignano (45) che se batte l’Atletico Monterosi tra le proprie mura potrà andarsi a giocare tutto nelle ultime due contro Fiano e Manziana