La Robur Tevere annuncia l'arrivo di due ragazzi molto giovani alla corte di mister Samà. Dal Montefiascone il 2001 Valerio Di Luigi, centrocampista di qualità e quantità, e il centrocampista 2006 Tommaso Barbetta, Sipiccianese doc, di ritorno dal Tuscania dove la scorsa stagione ha indossato la fascia da capitano nella Juniores annoverando anche molte apparizioni in prima squadra. "Innesti giovani con tanta voglia di fare bene e mettersi a disposizione portando quella freschezza in una rosa che si annuncia rinforzata soprattutto sotto il punto di vista dell'esperienza e della personalità" – commenta il diesse Luca Regoli.
Si svincola dallo United Alta Tuscia il portiere Paolo Antonuzzi.
Prime mosse da parte del ds Passeri. La Vigor Acquapendente ufficializza l'acquisto tra i pali del classe 2006 Alessandro Allegrini che andrà ad affiancare Maico Alberelli.
Capitolo Proceno. Il colpo più importante è relativo all’arrivo di Roberto Falcinelli, ex Capranica e lo scorso anno in forza al San Lorenzo Nuovo. Vestiranno gialloblù anche il centrocampista ex Virtus Acquapendente Giacomo Rocchi. Importanti conferme quelle dell’esterno Edoardo Campanile e dell’attaccante Alessandro Amodei.