Continua la rivoluzione in casa Proceno. Purtroppo forzato il cambio di allenatore perché Damiano Paris per motivi di lavoro è stato costretto a lasciare la guida tecnica della formazione gialloblu. Il successore designato dal diesse Paolo Bambini è Angelo Fioramanti. Il tecnico di Farnese era lo scorso anno nello staff di Gavazzi ad Ischia di Castro.
Botti di Ferragosto il ritorno del portiere Andrea Bronzo anche lui ad Ischia ed il centrocampista Francesco Onori proveniente dall’Onano Sport. Insieme a lui arriva anche Alessandro Pallotta per ils ettore offensivo dal Grotte di Castro.
A pochi giorni dall'inizio della preparazione, la Robur Tevere annuncia la firma del giovane centrocampista Michele Felloni, ex Orvieto Fc e Gs Alviano. Innesto importante che va ad "allungare" sia il reparto centrale sia la giovane Rosa nel suo complesso.
Dopo il colpo Pascale si muove anche il Gradoli che annuncia i tesseramenti di Alessio Ranucci di ritorno dal Grotte di Castro e Francesco Raffaelli, attaccante classe 1999 ex Ischia di Castro e Virtus Marta.
Altri quattro acquisti da sotto l’ombrellone per lo Sporting Bagnoregio che chiederà la partecipazione al prossimo campionato di Seconda Categoria. Si tratta del ritorno dell’attaccante Michele Patrizi che già aveva vestito la maglia dello Sporting nel 2015/2016 durante la splendida annata terminata con il passaggio in Prima Categoria, Matteo Fiorelli anche per lui un ritorno a Bagnoregio, Angelo Menghini cresciuto nelle nostre giovanili ed ex Indomito Bolsena come lo stesso Andrea Basili.