In attesa dell'uscita dei gironi di seconda categoria e visto l'imminente inizio di preparazione, l’Oriolo Calcio è andato a completare la rosa in vista del campionato 2024/2025.
Il diesse Daniele Fallini ha operato su tutte le zone del campo.
Vestiranno la casacca oriolese per la nuova stagione sportiva diversi nuovi innesti i quali con entusiasmo hanno sposato il nostro progetto.
Il reparto difensivo potrà contare su Edoardo Teofili (ex Atletico Monterano), che con la sua esperienza e duttilità va a completare il nostro reparto, già costituito da giocatori di categoria.
A centrocampo, la qualità di Marco Allegrucci (ex vejanese), la freschezza e le caratteristiche tecniche del giovane oriolese Gabriele Persichini (classe 2006) e l'esperienza di Riccardo Pasquali (ex Atletico Monterano), daranno la possibilità di quel ricambio di qualità che è mancato lo scorso anno.
In avanti, con il ritorno del bomber Simone Di Giacomo (25 goal con il Manziana nella passata stagione), del giovane Federico Polidori (ex Vetralla/Sutri ) permetteranno allo staff tecnico una rotazione efficacie in funzione anche della partita che si andrà ad affrontare.
A completamento, ultima acquisizione a livello temporale, i biancocelesti si sono assicurati il giovane portiere classe 2004, Federico Proietti, il quale ha voglia ed entusiamo, ed è pronto a dare il proprio contributo per i colori biancocelesti.
Grande fiducia al tecnico della passata stagione Alfredo Di Giuseppe coadiuvato da Maurizio Della Pelle. Ieri l’inizio della preparazione in attesa di gironi e calendari.