Bella la lotta al vertice anche nel girone B di Seconda Categoria con il Quartiere Campo Dell’Oro neopromossa che guida la classifica nonostante il 2-2 casalingo con l’Atletico Monte Romano.
A seguire a due lunghezze c’è un Calcio Sutri che regala spettacolo nel 4-0 nel derby contro la Vicus Ronciglione: Matteo Palombi, La Vella, Dappio e Galanti (foto Marcello Pallini) portano gli amaranto di mister Francesco Carnevale al secondo posto davanti alla Virtus Trevignano altra neopromossa che stende il Manziana 2-0 con una doppietta di Perianu.
A quota 10 dietro la Vicus Ronciglione c’è un gruppetto formato da Manziana, Atl.Monte Romano ed il Viterbo Fc che pareggia 2-2 sul campo del Kaysra.
Male purtroppo la Virtus Caprarola battuta in casa nel derby con il Calcio Cura 1908 per 2-4. Autentico mattatore Alex Citti che ne segna addirittura quattro in una sola gara. Provinciali e Viscarelli rendono solo il passivo meno pesante. Al termine del match si è dimesso il tecnico Raffaele Cerafogli: “Discorso non legato al rapporto con la squadra ma ai risultati che non ci sono ed a alcune divergenze con la società. Mi sono assunto tutte le responsabilità del caso decidendo di fare un passo indietro”.
Primo successo stagionale per il Real Tolfa che ne fa addirittura nove ad una Vejanese che sembra a questo punto eleggersi a vittima sacrificale del girone. Sugli scudi Mercuri autore di un pokerissimo.
Nel girone F seconda vittoria consecutiva per il Sassacci che comincia a scalare la classifica dopo il 3-0 al Real Flamenco. Neroverdi partono subito forte creando occasioni da rete con Di Placido e Marzi. I romani restano in dieci per un rosso alla mezz’ora chiudendo però il primo tempo a reti inviolate. Federici la sblocca dopo un’azione manovrata. Il raddoppio è di Moscioni sugli sviluppi da corner. Arriva il tris ad opera di Di Placido su assist di Barduani. Debuttano dal primo minuto i neo acquisti Di Placido, Breccia e Mastrangeli. I civitonici di mister Mascarucci salgono a quota 8 e domenica trasferta indisiosa a Passo Corese.