Quattro successi ed un pareggio contro la prima della classe Pro Fiano. Il Vasanello batte con un po’ di fatica il fanalino di coda Vis Bracciano, mantiene la porta di Sciaccalunga imbattuta da 270’ minuti e resta in scia delle due battistrada Atl.S.Marinella e Pro Fiano.
Il tecnico Paolo Proietti però non era contento della prestazione fornita dai biancocelesti: “Le partite vanno affrontate tutte alla stessa maniera e l’atteggiamento avuto contro il Bracciano l’ha dimostrato. L’avversario seppur ultimo in classifica è venuto a fare la sua onesta partita ma abbiamo utilizzato troppo fioretto e non ce lo possiamo permettere”.
L’appetito vien mangiando anche se il Vasanello non vuole fare proclami consapevole che l’organico ed il ritmo di marcia di chi lo precede è superiore: “L’obiettivo d’inizio anno – continua mister Proietti - era quello di fare meglio della stagione passata. Siamo arrivati sul podio e vogliamo restarci fino alla fine del campionato. Ho chiesto maggiore disponibilità ai ragazzi fino alla fine e sono certo che ci prenderemo grosse soddisfazioni”.