Se Calcio Sutri, come abbiamo già sottolineato, è la regina del mercato per quanto riguarda il girone B alle sue spalle Virtus Caprarola e Sassacci Fc non sono da meno.
Partiamo dalla compagine caprolatta che ha confermato in panchina per il secondo anno consecutivo Raffaele Cerafogli. Alla conferma dello zoccolo duro i biancorossi hanno aggiunto calciatori di qualità ed esperienza come l’esterno offensivo 2003 Mirko Cascioli proveniente dallo United, i centrocampisti Janiho Cardenas e Nicolò Vitali, l’esterno offensivo Andrea Lombardi e l’attaccante Alessandro Taglioni (anche lui ex Vicus).
Anche il club civitonico è intervenuto sul mercato per consegnare a mister Mascarucci una rosa in grado di migliorare il quarto posto alla prima stagione di Seconda Categoria. Dopo due anni di stop ritorna al calcio giocato Riccardo Barduani. A centrocampo si è puntato anche su Gianmaria Federici mentre tra i pali ecco Michael Boccia pronto a ricoprire anche il ruolo di preparatore dei portieri.
In ordine di firma è arrivata appena 48ore fa quella del giocatore offensivo Alessandro Salvagnini classe 2005 proveniente dalla juniores Flaminia.