Dopo i saluti del tecnico arrivano quelli della Virtus Marta che si congeda da Michele Venanzi e dal suo collaboratore Sassara con una bella lettera di ringraziamento rivolta ai due collaboratori, personaggi del posto che la società lacuale spera di ritrovare nel corso della sua storia:
L’ A.s.d. Virtus Marta saluta e ringrazia mister Michele Venanzi e il suo collaboratore Giovanni Sassara che dal prossimo anno non saranno più alla guida della nostra Squadra di 2° categoria.
Sono stati tre anni intensi, emozionanti, pieni di gioie e soddisfazioni che hanno raggiunto il loro culmine nella stagione 2018/2019 dove è stato ottenuto un ottimo 3° posto finale in classifica. Abbiamo anche avuto delusioni, passato momenti di difficoltà, maggiormente in quest’annata molto sfortunata che poi non siamo nemmeno riusciti a terminare per le note vicissitudini legate all’emergenza sanitaria.
Momento però affrontati sempre con la massima coesione e il rispetto e la stima reciproca segno del grande affiatamento tra staff tecnico e società sempre e comunque in ogni occasione. A loro va il nostro ringraziamento per tutto ciò che hanno fatto per la nostra società in questi anni sempre con la massima serietà e impegno uniti alla grande competenza ed affidabilità nel gestire la Squadra.
Poi purtroppo può succedere che arrivi anche il momento di doversi salutare ma con una stretta di mano (seppur virtuale in questo momento) e con la consapevolezza da ambo le parti che sia solo un arrivederci e magari chisssà, un giorno neanche troppo lontano le nostre strade potrebbero tornare ad incrociarsi.
Un grande in bocca al lupo per la prosecuzione della loro carriera di allenatori con l’augurio che possano raggiungere sempre i migliori risultati sportivi possibili e le gratificazioni personali che meritano.
Grazie
As.d. Virtus Marta