La Flaminia Civita Castellana è lieta di annunciare l’arrivo di Giacomo Casoli. Un innesto di assoluto spessore per la società di via Enrico Minio che si assicura le prestazioni sportive di un giocatore di grande esperienza. Il centrocampista, classe 1988, è cresciuto nel settore giovanile del Gubbio e ha esordito in prima squadra nel 2005. Successivamente, si è trasferito alla Fiorentina, dove perse la finale dello scudetto Primavera contro l’Inter di Mario Balotelli. La sua carriera è contraddistinta da tanti club importanti, come Cassino, Spezia, Pro Vercelli, Cremonese, Como, Matera, Empoli, Catanzaro e Casertana. Con oltre 500 presenze nei professionisti tra Serie C e Serie B, il giocatore eugubino può dare un contributo decisivo alla squadra. Casoli ha già conosciuto la dirigenza e da oggi è a disposizione di Mister Federico Nofri Onofri.
Il Trastevere Calcio è lieto di comunicare l'arrivo in maglia amaranto di 𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝗹𝗹𝗶, esterno offensivo classe 1990, nella scorsa stagione all'Avezzano. Il neo acquisto trasteverino vanta esperienze nella Primavera del Milan guidata da Alberico Evani e 50 presenze tra i professionisti con Torres, Latina, Pro Vercelli e L'Aquila. 274 le presenze in Serie D e una Coppa Italia di categoria vinta nel 2019, da capitano, con la maglia del Matelica nella finalissima di Latina contro il Messina. Recanatese, Fondi, Cynthialbalonga, Viterbese, Monterosi, Abano e Vis Artena le altre tappe della carriera di Angelilli.
L’ex Rieti ed Avezzano Tiziano Luciani è in procinto di scegliere il Valmontone seguendo così l’ex compagno di squadra Fabrizio Roberti. Il 33enne mediano ex Aprilia, Albalonga e Vis Artena avrebbe raggiunto un accordo con il club giallorosso pronto ad annunciare l’ennesimo colpo di questa sessione di mercato.