In una domenica avarissima di reti per il girone E (appena otto con tre 0-0) spiccano i giocatori laziali.
Cominciamo da un viterbese per eccellenza ovvero Ayoub Zhar. L’ex Polisportiva Favl Cimini infatti regala i tre punti alla Sangiovannese. Una rete del classe 1999 al 29' della ripresa piega il Tau Altopascio e permette ai biancazzurri di portarsi al quarto posto raggiungendo a 9 punti la Flaminia oggi sconfitta in casa dalla capolista Arezzo come già abbiamo raccontato nel nostro approfondimento. Per Zhar è il primo gol in serie D.
In rete anche Fabrizio Roberti che entra nella ripresa e permette all’Ostiamare di espugnare il campo del Tarranuova Traiana e mettere in cascina la seconda vittoria stagionale.
I tre punti del Follonica Gavorrano portano invece la firma di Davide Lo Russo decisivo nel 2-1 suo Poggibonsi. Di Giunta e Regoli il botta e risposta nel primo tempo.
Uno degli 0-0 della domenica, oltre a Grosseto-Trestina e Ghivizzano-Livorno è quello ottenuto dal Montespaccato in casa del Serravezza Pozzi.
In fondo alla classifica con un punto rimane l’Orvietana battuta di misura tra le proprie mura dalla Pianese. Decide per i bianconeri la rete di Modic alla mezz’ora.