Dopo la conferma di Dorin Sirbu il primo movimento di mercato della Flaminia Civita Castellana ha scelto Alessandro Rossi come primo acquisto della campagna acquisti 2024-2025. Il centravanti, in questi mesi, è stato corteggiato da molte società, anche di Serie C, ma ha deciso di sposare il progetto della squadra rossoblu. Il DS Scardala ha battuto la concorrenza di molte compagini dilettantistiche e alcune professionistiche ed ora la Flaminia accoglie il giovane talento eugubino. Rossi, classe 2001, si è distinto nella scorsa stagione, in Eccellenza umbra, con la maglia dell’Ellera per aver realizzato 19 gol che hanno contribuito al terzo posto della squadra. Grazie alle sue prestazioni, l’attaccante è stato eletto miglior giocatore dell’Umbria e inserito nella Top11 della stagione. In questi giorni, il calciatore ha visitato il Madami dove ha incontrato anche il Mister Federico Nofri Onofri.
Raffaele Scudieri riparte dal Nuova Florida. L’ex tecnico di Sff Atletico, Ostiamare, Latina, Unipomezia e Civitavecchia partirà nella nuova stagione sulla panchina dei biancorossi.
Davide Buono sarà probabilmente il primo acquisto del nuovo corso del Guidonia Montecelio. La società che ha deciso di ripartire dalla coppia Donninelli-D’Antoni. Il tecnico capranichese potrebbe portarsi dietro Aimone Calì reduce da una stagione ricca di gol con La Romana.