Continua a prendere forma la Flaminia Civita Castellana. Per la rosa di mister Nofri un innesto in difesa ed uno nel settore avanzato.
Santiago Ciganda (fonte Valleumbrasport) è un nuovo giocatore rossoblu.
Colpo di mercato per la società di via Enrico Minio che si assicura l’attaccante uruguaiano, aggiungendo il goleador alla batteria offensiva rossoblu. Il bomber, classe 1994, vanta una carriera costellata di reti in giro per il mondo. Ciganda ha collezionato diverse presenze con numerose squadre in competizioni di altissimo livello, come la Serie A uruguaiana, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Coppa di Francia. La scorsa stagione ha giocato proprio in Francia con la maglia dell’Angoulême Charente FC (Serie D). Dopo una lunga trattativa, il DS Scardala è riuscito a ottenere il suo “sì”. Lunedì 22 luglio, il bomber si unirà alla corte di Federico Nofri Onofri per iniziare la preparazione estiva.
Dopo Ciganda, arriva un altro innesto importante per la Flaminia. Si tratta di Francesco Bruno che andrà a rinforzare il reparto arretrato. Giocatore d’esperienza, il difensore, classe 1990, nella sua carriera ha vestito maglie importanti come quelle di: Lavello, Gelbison, Nocerina, Cavese, Nardò e Nuova Florida. Bruno vanta oltre 200 partite tra i professionisti e un passato nelle giovanili del Napoli, con due convocazioni nella Prima Squadra per i preliminari di Coppa UEFA (ex Europa League). Da questa mattina, il difensore di Torre del Greco è a disposizione di Mister Federico Nofri Onofri per la preparazione estiva.
Per i rossoblu, il primo test amichevole contro la Lazio Primavera è previsto per il 10 agosto alle ore 17.30 presso lo stadio Turiddu Madami.