La Flaminia Civita Castellana sigla un colpo in difesa con l’ingaggio del classe 1995 Lorenzo Paramatti ma la vera ciliegina del mercato rossoblu dopo l’arrivo di Casoli potrebbe essere Alessandro Polidori.
L’ex Viterbese e Francavilla, ieri avvisato sulle tribune del Rosato Palozzi di Canepina per l’amichevole vinta dai civitonici per 4-1 sulla FC Viterbo, potrebbe ritornare al Madami dove una decina di anni fa era partita la sua carriera verso i professionisti. Incontro tra il patron Ciarrocchi, il presidente Bravini e lo stesso attaccante ieri sera a cena dopo l’amichevole e chissà che non possa arrivare un bel regalo per mister Nofri.
Lorenzo Paramatti cresciuto nei settori giovanili di Inter e Bologna, Paramatti ha debuttato tra i professionisti con il Siena, in Serie C, nella stagione 2015-2016, totalizzando 15 presenze. Negli anni successivi, sempre in Serie C, ha vestito le maglie di Santarcangelo, Gubbio, Pro Piacenza e Rimini.
Dopo le esperienze tra i professionisti in Italia, il difensore centrale si è trasferito all’estero. In Romania, ha giocato con l’ACS Poli Timișoara e l’FC U Craiova, entrambe squadre di Serie A. Nella scorsa stagione, Paramatti è approdato al Maccabi Petah Tikva, club militante nella massima serie israeliana.
Il Direttore Sportivo Scardala ha messo a segno un colpo di grande livello, offrendo a Federico Nofri un giocatore con oltre 201 partite tra i professionisti. Durante questi giorni di ritiro, Paramatti ha già avuto modo di ambientarsi e oggi farà il suo esordio con la maglia rossoblù nell’amichevole contro la FC Viterbo.