La Flaminia Civita Castellana ha tesserato un altro giovane: si tratta di Michele D’Ainzara classe 2003, terzino sinistro che l’Ascoli ha concesso alla società rossoblù in prestito gratuito. Il neo calciatore rossoblù conta 24 presenza con la formazione primavera della società bianconera. Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nell’Ascoli dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili.
“Ringraziamo la società marchigiana – ha detto il diesse Stefano Scardala – per averci messo a disposizione un elemento di qualità e per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti”. Al gruppo che da lunedi si sta allenando al Madami sotto la direzione del tecnico Federico Nofri e del preparatore professor Adriano Bianchini si è aggregato da ieri anche il difensore Michele Lo Curto, terzino sinistro 2002 scuola Milan, che aveva chiesto qualche giorno di permesso in più. Quest’ultimo vanta presenze in serie C con Carpi e Lucchese. Pertanto la rosa dei tesserati è aumentata a ventidue elementi.
“Stiamo facendo un bel lavoro – ha detto il diggì Massimo Petroni – per quanto riguarda l’organizzazione della società sia per quanto riguarda la squadra. Ottimo il lavoro del diesse Scardala e di mister Onofri”.