Federico Nofri resta sulla panchina della Flaminia Civita Castellana, Stefano Scardala sarà il diesse. La società del patron Ciarrocchi e del presidente Bravini dopo il buon quinto posto (posizione play off persa per via degli scontri diretti con il Livorno) hanno deciso di dare continuità confermando tecnico e direttore sportivo.
I rossoblu vogliono ripartire dal alcuni punti fermi come Marchi, Fumanti e Sirbu.
Da valutare la posizione di due colonne portanti della rosa rossoblu nelle ultime tre stagioni: il capitano Gian Matteo Gasperini e del bomber Jacopo Sciamanna guarito dal problema al ginocchio e rientrato nella parte finale di stagione.
Nel frattempo si dividono le strade tra la Flaminia Civita Castellana e il tecnico della juniores nazionale Fabio Tocci dopo cinque stagioni. “Con la sua umiltà e determinazione si è fatto conoscere e apprezzare in tutto l’ambiente ed ha lasciato un impronta nei ragazzi – ha detto il presidente Francesco Bravini – lo dobbiamo ringraziare per la dedizione, la correttezza e la competenza dimostrate in questi anni. Gli auguriamo le migliori fortune sportive e personali”. La squadra per ora è stata affidata al tecnico Massimiliano Lucidi.