E’ stata una settimana davvero particolare per le panchine di serie D.
Vi abbiamo raccontato di Mauro Venturi al Trastevere che ha già debuttato nel match di coppa Italia perso ai rigori con la Cynthialbalonga.
La Boreale invece ha scelto l’ex Roma Fabrizio Piccareta per proseguire l’obiettivo salvezza. Proprio Mirko Granieri, in uscita dal club biancoviola del presidente Leonardi, è stato scelto dal Tivoli dopo l’esonero di Pascucci.
Non è finita qui per le compagini laziali. La Nuova Florida infatti dopo l’uscita di scena di Alessandro Boccolini, accasatosi alla Primavera della Salernitana, è alla ricerca di un allenatore. La panchina ad interim di Del Grosso potrebbe terminare la prossima settimana perché il team di Ardea è ad un passo da Marco Scorsini.
Dopo la stagione all’Avezzano e la prima parte di campionato al Fano il tecnico viterbese è pronto a tornare nel Lazio per legarsi alla società biancorossa. L’accordo tra le parti è vicinissimo. E’ probabile dunque che Scorsini assista dalla tribuna al match di domenica contro il San Marzano per poi essere presentato all’inizio della prossima settimana.