La Boreale ripescata in serie D. Dopo il Consiglio Federale tenutosi questa sera, la Sambenedettese è stata esclusa dalla partecipazione al campionato di serie D a causa di questioni amministrative emerse durante il processo di iscrizione, secondo quanto dichiarato dalla Co.Vi.So.D.
Ripescate ufficialmente in Serie D: Portogruaro, Caravaggio, Trestina, Boreale e Città di Varese.
Il ripescaggio della Boreale in serie D permette di liberare un posto in più nell’Eccellenza laziale che dovrebbe andare a beneficio del Roccasecca Terra S.Tommaso.
Delle 166 squadre che parteciperanno alla prossima serie D ben 13 saranno laziali: Anzio, Boreale, Cassino, Cynthialbalonga, Flaminia, Lvpa Frascati (Romana FC), Nuova Florida, Ostiamare, Real Monterotondo Scalo, Sora, Tivoli, Trastevere, Vis Artena.