Non c'è pace in casa Savoia protagonista di una stagione molto tormentata.
Da novembre ad oggi continui i cambi sia all'interno della società che nella squadra e staff tecnico (esonero di Aronica ed una rosa rivoluzionata da capo a piedi).
Oggi è il turno del team manager Antonio Pergola e del direttore sportivo Carlo Musa.
Inaspettata la decisione dell'ex dirigente laziale (cresciuto ad Aranova e poi formatosi in D tra Lupa Roma ed Avellino con il quale ha trascorso anche una parte di stagione in serie C lo scorso anno) che probabilmente non ha condiviso alcune scelte della proprietà.
Per la sfida del Giroud di domenica prossima dunque salta l'incrocio con la formazione del Monterosi con il quale aveva una tradizione favorevole (due successi tra Lupa Roma ed Avellino ed un pareggio).
Ecco il comunicato del club oplontino:
L’U.S.Savoia 1908 comunica che il Dott. Carlo Musa e il Sig. Antonio Pergola per motivi strettamente personali hanno rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalle loro rispettive cariche. La società nella persona del Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro, del vicepresidente Renato Mazzamauro e dei dirigenti tutti ringrazia il Dott. Carlo Musa professionista qualificato, serio ed esemplare, sottolineando che le porte del Club per lui resteranno sempre aperte. La Società augura a entrambi le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della loro carriera.
L’U.S. Savoia 1908, in ultima analisi, comunica che visto l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, la carica di Team Manager sarà ricoperta dal Sig. Danilo Salvato, a cui va il più sincero in bocca al lupo da parte di tutte le componenti del club.