Il girone E si conferma un raggruppamento dal grande equilibrio.
La capolista Trastevere infatti non va oltre lo 0-0 nel big match di Trestina e diminuisce il proprio vantaggio sull’Aquila Montevarchi. I toscani infatti recuperano quattro lunghezze in quattro giorni grazie allo 0-3 di Scandicci ed ora si portano a meno sei dai romani che però hanno una gara in più. Per i rossoblu ra due gare casalinghe prima dello scontro diretto del 18 aprile proprio allo Stadium contro il Trastevere di Pirozzi.
Lo Sporting invece aggancia al terzo posto i cugini del Tiferno sconfitti pesantemente 3-1 sul campo della Sangiovannese.
Il risultato più clamoroso della giornata è senza dubbio il successo della Sinalunghese in casa del Badesse. Tre punti che permettono ai rossoblu di scavalcare in un colpo solo la coppia Scandicci-Grassina ora ultima con 17 punti. Proprio il Grassina blocca sul pari una Flaminia che non riesce a sfruttare il ko all’ultimo minuto del Foligno con il San Donato Tavarnelle ed il pareggio dell’Ostiamare a Cannara (Moi risponde al bomber Ubaldi). I civitonici di Rambaudi (esordio di Opara tra i pali) vanno sotto dopo 15’ per mano di Marzierli ma poi agguantano il pari ad inizio ripresa grazie a Wilson Cruz. La Flaminia aggancia a 26 punti il Montespaccato, fermo per il rinvio con il Siena, che però deve recuperare due partite.
Nel resto della giornata stop per la Pianese sconfitta 2-0 a Gavorrano: tre punti nelle ultime quattro per i bianconeri che seppur con due gare da recuperare fanno un vistoso passo indietro nella rimonta play off.