La stagione 2023-2024 è alle porte anche per l'Asd Blera che si appresta ad affrontare il campionato di Terza Categoria. Società giovane, con tante idee e con una grande voglia di mettere a disposizione dei bambini e delle famiglie del posto un luogo di aggregazione capace di coniugare sport, divertimento e organizzazione.
Un lavoro portato avanti con passione da una "squadra" interamente giovane che, nel ricordo di Ruben Ciarlanti, il ventiduenne tragicamente scomparso nel settembre dello scorso anno, hanno saputo trovare un barlume di speranza ad una mancanza che fa ancora troppo male.
Alla guida della Prima squadra il confermatissimo Alessandro Fazzi che quest'anno potrà contare su uno Staff di prim'ordine tanto che sarà affiancato da Francesco Amorino e Davide Mancuso.
Alle conferme dello scorso anno sono arrivati in maglia bianco-rossa i calciatori: Antonio Lanzalonga, Graziano Marci, Giovanni Pagliari, Nabil Nobili, Andrea Pistonami, Roberto Zugravu e Leonardo Pasquinelli.
Fondamentale per la nuova società sarà il lavoro da svolgere nella Scuola calcio, vero fulcro del progetto blerano e dove i bambini potranno contare sulle competenze di allenatori quali Angelo Rossi e Massimo Farisei oltre che alla supervisione di mister Scatena e Scarselletta.
Prevista una giornata di festa il giorno 2 settembre quando in occasione dell'Open Day sarà svolta una partita tra Vecchie glorie e il Blera '23-'24 a cui seguirá una cena dove il ricavato sarà devoluto all"Associazione "APS RUBEN CIARLANTI".