Ancora due settimane e poi aprirà per i Dilettanti il calcio mercato invernale.
La sessione permetterà TRASFERIMENTO CALCIATORI da una società dilettantistica all’altra dal 1 dicembre al 22 dicembre 2023 (ore 19.00).
Le LISTE DI SVINCOLO (ART. 107 N.O.I.F. per rinuncia) andranno dal 1 al 14 dicembre 2023 (ore 19.00). Di conseguenza il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da venerdì 15 dicembre 2023.
In Eccellenza ma soprattutto in Promozione potrebbero accadere grandi stravolgimenti.
Tra le società che probabilmente vedremo più attive sul mercato con investimenti importanti a caccia di grandi rinforzi ci sono Tarquinia e Castel Sant’Elia.
I direttori Di Martino da una parte e Cavalletto dall’altra si sono subito messi a caccia delle pedine giuste per alzare il livello delle rispettive rose.
La Sorianese, vista la posizione di classifica potrebbe mettere un tassello anche se il ritorno di Oriolesi jolly di difesa e centrocampo rappresenta già un rinforzo per mister Del Canuto.
Anche il Ronciglione United è pronto a piazzare un paio di colpi. Il patron Luciano Capponi vuole recitare un ruolo da protagonista e regalerà a mister Di Stefano sicuramente un attaccante ed un difensore. A proposito di attaccanti il Tolfa dovrà rimpiazzare Pastorelli infortunato. C'è da monitorare la situazione al Città di Cerveteri che era partita con grandi velleità e si trova già ad una distanza assiderale dalla vetta. Movimenti di assestamento per tutte le altre compagini.