Occasione di riscatto subito a disposizione della Sorianese che scende in campo domani pomeriggio per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Perazza e compagni saranno di scena a Riano calcio che nei due turni precedenti aveva eliminato Athletic Soccer Academy e Duepigrecoroma.
I rossoblu, dopo aver vinto il doppio confronto con Viterbese e Poggio Mirteto, sono arrivati per la seconda volta consecutiva a questo punto della competizione ma dovranno fare a meno ancora una volta di due pezzi da novanta come Giurato e Valentini. Il tecnico Stefano Del Canuto vuole subito un risultato positivo per dimenticare la rimonta beffa contro il Borgo Palidoro: “Più che voglia di riscatto abbiamo voglia di mettersi alle spalle quello che al momento è diventato un problema. Dobbiamo andare avanti anche in coppa ormai siamo agli ottavi. Riano è una squadra pericolosa, ci sono dei giocatori che conosco molto bravi. Finora hanno fatto un bel cammino dietro alle squadre più forti del girone come Rieti e Monterotondo. Ci arriviamo con qualche piccola difficoltà viste le defezioni di Valentini, Giurato ed il 2004 Carosi. Però ho una rosa che può sopperire”. Arbitra il signor Alessandro Gabriel Socea della sezione di Aprilia.
Nel programma degli ottavi interessante derby tra Fiumicino e Palocco mentre l’Ottavia di Pino Porcelli dopo i risultati non esaltanti in campionato punterà tutto sulla competizione ed il doppio confronto con il Valle Martella calcio.
Programma gare degli Ottavi di Finale
Coppa Italia Promozione - 3°Trofeo Renzo Lucarini
Andata 17 gennaio ore 14.30
RIANO CALCIO-SORIANESE
FIUMICINO S.C. 1926-PALOCCO
OTTAVIA-VALLE MARTELLA CALCIO
ATLETICO MORENA -R. MORANDI
CASAL BARRIERA-OSTIANTICA CALCIO
ROCCA PRIORA RDP CALCIO-POL.CITTA DI PALIANO
ATLETICO LARIANO- ZENA MONTECELIO
Ritorno 31 gennaio ore 15.00