Carrellata di notizie per quel che riguarda il campionato di Eccellenza e Promozione.
Cominciamo dal Ladispoli del neo tecnico Lillo Puccica che ha ufficializzato l’esterno d’attacco Papa Ndao che nella nostra provincia ha vestito la maglia di Monterosi e Bassano Romano. Per lui esperienze anche nel Passoscuro, Anguillara e Comp.Portuale.
Insieme a lui dal settore giovanile ladispolano promossi Manuel Chierico, esterno 2003 di ritorno dal prestito al Tarquinia, il difensore 2004 Alessandro Palombo ed il centrocampista 2006 Giacomo Paganetti.
Sarà una Unipomezia old style con i ritorni, nel reparto di attacco, di Daniele Piro ed Alfonso Delgado. A loro si aggiunge l’arrivo del difensore Francesco Bordi ex Palombara, Anagni, Este ed Aprilia.
La Sorianese, dopo gli arrivi di Lazzarini e Giurato, mette a segno il terzo colpo del neo diesse Rodolfo Moronti. Si tratta di un altro gradito ritorno perché il centrocampista Claudio Andreoli vestì insieme a Lazzarini la maglia della Sorianese nel campionato di Eccellenza 2014-2015. Con questi tre innesti i rossoblu si candidano ad essere una delle grandi protagoniste della prossima Promozione.
Altro colpo del Parioli del tecnico viterbese Stefano Sergi che prende l’ex Viterbese Edoardo Silvestroni centrocampista classe 2005. La società romana cambia anche la sede di gioco del prossimo campionato di Promozione che non sarà più a Cesano ma a Campagnano.
Il Ronciglione United saluta Pagliuca, Puca, Angelucci, Veneselli e Sagnotti. Dalla Fortitudo Nepi arriva Rizzo mentre dalla Viterbese il portiere 2005 Giulietti Virgulti.