Continuano i saluti in casa Rieti Fc che ha preparato una vera e propria rivoluzione per il prossimo campionato di Eccellenza. Hanno salutato anche Matteo Monteforte, Gianmarco Cardini, Federico Zilianti, Giuseppe Bianchetti ed Andrea Pezzotti. Cavallo di ritorno quello dell’attaccante classe 1988 Mario Monaco di Monaco che fa seguito alla presentazione dell’altro attaccante Emanuele Capuano ex FC Viterbo.
Per quanto riguarda il Ladispoli saluta Tomarelli perché i rossoblu hanno deciso di affidare i pali della prossima stagione a Simone Mercadante con un passato in serie D e lo scorso anno alla Duepigrecoroma in Promozione.
Dopo Capuano anche Emanuele Lo Zito lascia la Favl Cimini. Per il difensore classe 2005 si profila una avventura in serie D. Salutano la comitiva gialloblù anche i vari Cissé, Seck, Tollardo, Paruzza, De Goicoechea, Giorgi, tutti in attesa di una nuova sistemazione.
In Promozione il Tolfa per rimpiazzare la partenza di Andrea Moretti è forte sull’ex S.Marinella classe 2001 Gabriele Martinelli mentre l’Atletico Capranica sembrerebbe aver chiuso per il promettente esterno d’attacco classe 2002 Stefano Cruciani, 7 reti nella passata stagione con la maglia del Canale Monterano in Promozione.