Cambi dirigenziali in seno al Civitavecchia Calcio. Le notizie erano nell’aria ma ora è arrivata anche l’ufficialità attraverso due comunicati.
Marco Angelocore è il nuovo direttore sportivo mentre Daniel D’Aponte e Massimiliano Pane assumeranno la carica di direttori generali.
Dopo le esperienze con la Vigor Perconti, il Racing Aprilia e l’Aurelianticaurelio Marco Angelocore ha scelto il Civitavecchia Calcio per cercare di portare all’interno dello staff dirigenziale la sua importante conoscenza del materiale calcistico e la grande esperienza ottenuta in questi svariati anni nel settore, dopo i notevoli risultati ottenuti nei club precedenti.
Due volti ormai noti nel mondo del calcio cittadino, entrambi pronti a scrivere altre pagine importanti della storia nerazzurra.
Un duo voglioso di puntare ad un presente di grande rilievo, ma con un volenteroso sguardo sul futuro che, sembra essere promettente dopo i tanti grandi successi ottenuti negli ultimi anni a livello giovanile e non solo.
Csl Soccer, Cerveteri, Corneto Tarquinia, nonostante la giovane età Daniel D’Aponte ci ha messo poco ad entrare nell’alto mondo del calcio dirigenziale e adesso, dopo più di 3 anni da direttore sportivo dei nerazzurri la società ha deciso di promuoverlo a direttore generale.
Protagonista del mantenimento della categoria Élite con gli U17 nerazzurri, Massimiliano Pane, dopo vari anni con addosso questi colori, comporrà assieme a Daniel il duo dei Direttori Generali del Civitavecchia Calcio per la prossima stagione.
Nei prossimi giorni verranno annunciate sia le conferme e sia i nuovi volti che andranno a comporre lo staff dirigenziale nerazzurro.