E' la settimana che precede l'apertura del calciomercato invernale.
Se il Ronciglione United ha praticamente annunciato gli ingressi di Toscano e Pagliuca sono due i calciatori in uscita dal Ginnasi.
Con l’imminente apertura delle liste di svincolo infatti saluteranno la maglia biancorossa sia Simone Scerrati che Michele Bracci.
Il secondo dopo una stagione e mezza tra Pianoscarano e United dovrebbe approdare all’Atletico Cimina. Team canepinese pronto ad annunciare anche l'arrivo di Mastrangeli a centrocampo. In uscita Leonardo Berni: per lui possibile destinazione Tuscania.
Potrebbe separarsi dal suo allenatore col quale è stato tanti anni Simone Verzari. Su di lui sono caduti gli occhi del Canale Monterano.
Il Tarquinia è pronta a regalare a mister Fabrizio Ercolani due rinforzi: abbiamo già detto dell’accordo fatto con l’attaccante del Tolfa Federico Superchi. Insieme a lui dal Civitavecchia dovrebbe arrivare il classe 2003 Dario Mancini.
Tolfa pronta all’offensiva per un attaccante ed un centrocampista. Possibile il ritorno di Lorenzo Savarino dal Borgo Palidoro, sul quale ci sta anche il Città di Cerveteri che tratta l'ex Pescatori Masciangelo.
Il Castel Sant’Elia tratta forte Emanuele Palermo in uscita dall’Aranova, arriverà molto probabilmente l’attaccante ex San Lorenzo e Carbognano Alessandro Bernacchi. Possibile anche quella del centrocampista, oggi alla Viterbese, Gabriele Rosato. Ai gialloverdi di Pupi dovrebbe invece passare Marco Moretti.