Prosegue la cavalcata verso il secondo titolo consecutivo dell’Atletico S.Marinella che strapazza il Fabrica Calcio Giovanile con un esagerato 7-0. Troppo netta e marcata la differenza tecnica tra le due formazioni. Sugli scudi Vaitovich autore di una quaterna ed Amato con una doppietta. A sei giornate dalla fine restano sei le lunghezze di vantaggio di tirrenici sulla Pro Fiano (sabato 4-0 alla Vis Bracciano) che però ha una gara in meno. Domenica prossima la capolista attesa a Vasanello che sabato ha raccolto la sua terza sconfitta consecutiva (non è bastato il cambio di panchina) per mani della Polisportiva Oriolo che ora la insidia ad una lunghezza per la terza posizione (41 a 40). Per i biancocelesti di Piferi in gol Di Giuseppe e Guiducci. Orazi per quelli di Daniele Mancini.
Al quinto posto con 39 punti il Calcio Sutri al quinto risultato utile di fila dopo lo 0-0 in casa del Kaysra. Aumentato a due punti il vantaggio sull’Atletico Monterosi ieri bloccato dal turno di riposo.
Pari per 2-2 tra Tre Croci e Sabazia Calcio. Sotto di due reti (Belous e Gobbi) i lacuali rimontano nella ripresa grazie a due calci piazzati di Paolacci: il primo direttamente da corner, il secondo su calcio di rigore.
Lo 0-0 tra Vejanese (21) e Dm84 (29) e l’1-4 della Caput Roma XIV (18) sul campo della Civitellese (20) complica di brutto le speranze salvezza del Fabrica Calcio Giovanile (14) che deve riposare un turno ma che si giocherà le proprie chance nei due match casalinghi contro la stessa Civitellese ed il Tre Croci dopo la domenica di stop forzato. L’ultima giornata in casa di un già retrocesso Bracciano regala ai ragazzi di mister Peciaroli un’altra ancora di salvezza per crederci fino alla fine e non mollare di un centimetro.