Dopo la sosta pasquale il campionato di Seconda Categoria riprende con l’attenzione tutta concentrata nel testa a testa per il titolo tra Grotte S.Stefano e Bagnaia.
Le due compagini viterbesi, appaiate a 48 punti in classifica, ripartono con due trasferte di fuoco. Due ostacoli importanti da superare a cominciare dalla Pro Alba Canino per il Bagnaia per passare ad un Vigor Acquapendente-Grotte S.Stefano che nel match di andata, prima del crollo degli aquesiani, era considerato uno scontro al vertice.
Uno spartiacque fondamentale dal momento che lo scontro diretto di ritorno si è già consumato.
Gli aquesiani si sono anche attardati dalla corsa al terzo posto ora occupato da un Atletico Monte Romano che domenica dovrà affrontare una trasferta difficile sul campo di una Aurora Querciaiola in netta ascesa protagonista di quattro successi ed un pareggio negli ultimi cinque turni. Ad insidiare la quarta posizione della Vigor c’è un bel filotto di squadre capeggiate da Club Tarquinia, che sfida una Robur Tevere un grandissima difficoltà, e Gradoli chiamata a frenare la forte risalita del Calcio Tuscia scatenatasi nel girone di ritorno.
2° CATEGORIA GIR. A - Giornata 7 girone di Ritorno
AURORA QUERCIAIOLA-ATL. MONTEROMANO
CASTIGLIONE-GROTTE DI CASTRO
GRADOLI-CALCIO TUSCIA
ONANO SPORT-VIRTUS ACQUAPENDENTE
PRO ALBA CANINO-BAGNAIA
PROCENO-VIRTUS MARTA
ROBUR TEVERE-CLUB TARQUINIA
VIGOR ACQUAP.-GROTTE S.STEFANO