L’Onano Sport ce l’ha fatta. Ottenendo una deroga dal Comitato Regionale Lazio, che aveva posto il limite ultimo per le iscrizioni al 31 agosto 2023, il club verdeazzurro ha provveduto poche ore fa all’iscrizione in Seconda Categoria.
Ad annunciarlo lo stesso presidente Luigi Bomba il quale si è adoperato in tutte le maniere affinchè la storia calcistica dell’ultimo decennio di questo piccolo centro alto viterbese non venisse meno dopo un’estate tormentata e piena di vicissitudini: “Questa mattina ci siamo ufficialmente iscritti al Campionato di 2a Categoria, è stata una corsa contro il tempo, ma ce l'abbiamo fatta. L'uscita discutibile di 7/8 ragazzi più l'allenatore, andati a detta loro sposare progetti che in realtà sono o saranno simili o inferiore al nostro, ci ha piegato sulle ginocchia, ma non ci ha spezzato, anzi credo che ci abbia rinforzato.
Ad allenare la squadra sarà il ternano Mr Passerini, il quale sarà seguito da due calciatori: Simone Angelucci e Antonio Maggelli. Saranno con noi anche il 2005 Walter Zannoni di San Lorenzo, ex juniores del Bagnoregio e Andrea Peroni, toscano di Santa Fiora, trapiantato ad Onano. Martedì inizieremo la preparazione e faremo di tutto per farci trovare pronti per il 14 rispettando sempre il nostro motto: rispetto per tutti, paura di nessuno”.