Sarà con molta probabilità il sabato del Grotte S.Stefano.
Tutto pronto in casa viterbese per la grande festa che dovrebbe consegnare ai biancorossi il ritorno in Prima Categoria. Sabato pomeriggio, ore 16.00, alla formazione di Matteo Caprini basta un punto contro la Virtus Acquapendente per laurearsi campione a dispetto dei cugini del Bagnaia dietro di tre lunghezze (ospiti sempre domani pomeriggio Monte Romano) a novanta minuti dal termine.
Trascinato dalla coppia Vittori-Fratini autori complessivamente di 40 reti il Grotte S.Stefano si appresta a vincere un campionato guidato per trequarti della stagione dopo il sorpasso sulla Vigor Acquapendente. Con un successo i viterbesi concluderebbero a quota 75 con dieci vittorie consecutive.
Già assegnati i due posti retrocessione anche se sarà determinante in chiave ripescaggio chi arriverà in ultima posizione tra Robur Tevere e Proceno separati al momento da appena un punto. Altoviterbesi di scena sabato a Castiglione mentre la Robur riceverà in casa domenica pomeriggio la Pro Alba Canino.
Nel girone B sarà il giorno della Pro Fiano. Visto il turno di riposo che inchioda al palo l’Atletico S.Marinella, al momento con 65 punti insieme ai diretti avversari, ai fianesi basta un pareggio nel match di sabato pomeriggio (ore 17.30) contro il Vasanello per laurearsi campione.
In coda invece da decidere la squadra che farà compagnia alla Vis Bracciano per completare lo slot delle due retrocessioni. Civitellese, che ospita il Kaysra, e Fabrica calcio Giovanile di scena proprio a Bracciano sono appaiate a quota 20. In caso di stesso risultato dovranno procedere allo spareggio.