Vittoria pirotecnica con il Gradoli, settimo posto in classifica per la Polisportiva Vigor Acquapendente che inizia a programmare subito la nuova stagione.
Il nuovo Direttore Sportivo Giordano Serafinelli saluta l’allenatore attuale ed annuncia quella nuovo: “Ringraziamo il Tecnico Vittorio Gaggi per i lavoro svolto tatticamente e tecnicamente con il gruppo di ragazzi di Seconda Categoria”.
La nuova guida tecnica sarà Franco Bacchi: “Volevamo fortemente scegliere con la proprietà una figura che incarnasse alla perfezione l’aquesianità calcistica – prosegue il diesse gialloblu - Tutti i settori giovanili, esordio in Prima squadra a 16 anni, il più longevo nel guinnes dei primati del Nostro paese ad aver attaccato le scarpette al chiodo”.
Aquesiani anche i suoi più stretti collaboratori: “Edoardo Mazzuoli già lo scorso anno era con noi e lo riconfermiamo nel ruolo di preparatore atletico. Preparatore dei portieri Gianni Tascini. Sicuramente uno dei profili tecnicamente più forti che ha espresso Acquapenendente”.
Per disputare un buon Campionato ricco di soddisfazioni arrivano i primi nomi. “Abbiamo fortemente rivoluto portare Maico Colonnelli che proprio con la Vigor ha sfiorato per due anni l’accesso ai play-off Eccellenza. A Lui diamo le chiavi del centrocampo e la mente della squadra”. Dopo un anno di esperienza nella giovanili della Pianese ritorna il portiere Maurizio Golini junior per la gioia del Dirigente padre Senior. “Crediamo che per Lui sia l’ambiente giusto per crescere”. E dal Proceno Dario Ronca “E’ retrocesso in Terza Categoria perché forse faceva parte di un organico poco qualitativo. Crediamo fortemente che con noi possa rilanciarsi”.
Ma le porte del mercato come sottolineato sono ancora girevoli. Mix di esperienza e gioventù altoviterbese in tutto ciò che è conferma. “Riconfermiamo – chiude Serafinelli - Benfante, Bambini, Galli, Contadini, Emidi, Cannavacciolo, Parrino. Sulejimani, Sidime, Mencio, Marabottini, Bedini e Belli”.